Descrizione
In vendita un antico complesso agricolo, una masseria in fase di realizzazione come resort, situata nel Litorale Tarantino nel suggestivo scenario del Salento, in Puglia. Originariamente composta dalla casa padronale e da ampi spazi adibiti alla lavorazione dei prodotti agricoli e vinicoli, presenta attrezzature storiche come vasche di fermentazione e apparecchiature per la produzione vinicola.
Il complesso sorge su una superficie di circa 2 ettari, affiancata ad altri terreni agricoli, offrendo la possibilità di eventuali acquisizioni future. Pur essendo in buono stato conservativo, richiede interventi di adeguamento e ristrutturazione per adattarsi a diverse finalità future.
La posizione strategica della zona, adiacente a una strada ad alto flusso veicolare e commerciale (S.S.7 Ter TA – LE), vicina al Mar Piccolo e alla Circum Mar Piccolo, offre collegamenti tra le diverse città e località turistiche, come Martina Franca, Valle D’Itria, e le coste joniche e adriatiche.
La vicinanza agli aeroporti di Bari e Brindisi, a centri commerciali, a città come Taranto, San Giorgio, e a diverse località turistiche e di intrattenimento balneare, ne aumenta il potenziale di sviluppo turistico. In prossimità della masseria, è in fase di costruzione l’ospedale San Cataldo, una struttura di eccellenza con oltre 700 posti letto.
Sono considerate proposte per la cessione degli immobili o per coinvolgere soci o investitori per lo sviluppo del progetto.
Trattative riservate
Informazioni generali
-
AttivitàMasseria
-
Superficie Interna3000 m²