Provincia di Modena
Trattativa Riservata
In vendita, un’azienda affermata e consolidata nel settore dell’autofficina e delle riparazioni che ha costruito nel tempo un giro d’affari solido e affidabile.
L’azienda è attualmente ubicata in un immobile in locazione, offrendo uno spazio interno di 300 m² con un soppalco adibito ad ufficio. Ulteriori 300 m² di spazio esterno garantiscono ampi parcheggi riservati, un’agevolazione significativa per la clientela. La sede gode di una posizione strategica che ha contribuito alla costruzione di una clientela consolidata di oltre 2.200 clienti.
L’azienda dispone di macchinari propri, garantendo una gestione operativa efficiente e autonoma, oltre a possedere un sito web e sfruttare le potenzialità dell’e-commerce attraverso siti che generano flussi costanti di clienti. Già affiliata a Ford, si ha la prospettiva di poter riconquistare tale affiliazione in quanto interna a un concessionario Ford ancora attivo.
Principali servizi:
Autofficina e riparazioni
S.a.s.
2008
1 part time
300 m²
300 m²
€ 1.500 + Iva
2025 + 6 anni
La cessione avviene a causa dell’abbandono del socio dopo il periodo Covid, il che ha comportato una mancanza di supporto da parte del proprietario. Tuttavia, il proprietario si impegna a supportare il nuovo acquirente per almeno 6-12 mesi, presentandogli la clientela consolidata e accompagnandolo nella transizione per garantire continuità e successo.
L’azienda rappresenta un’opportunità unica nel settore, offrendo solide basi per un imprenditore motivato a prendere le redini e portarla avanti con successo, assicurando importanti vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza, dati anche dall’ottima reputazione, che nel tempo ne ha potenziato il posizionamento sul mercato.
Si valutano proposte di cessione aziendale.
L’acquisto dell’attività in vendita rappresenta un’ottima opportunità d’investimento per imprenditori che intendano puntare su un’attività con avviamento consolidato, clientela fidelizzata, ottimo giro d’affari e grandi potenzialità di crescita.