Vendita Negozio di Casalinghi e arredi giardino in provincia di Bari.
Trattativa Riservata
Siamo lieti di offrire un’opportunità unica: la vendita di un negozio di articoli per la casa e il giardino in attività dal 1986. Questa attività commerciale è nata come un’impresa a conduzione familiare ed è cresciuta nel corso degli anni per diventare un punto di riferimento per chi cerca articoli per la casa di alta qualità.
Il negozio si estende su una superficie di 300 mq al piano terra, con un magazzino di 200 mq nel seminterrato, comunicanti con una scala e provvista di ingresso indipendente per carico e scarico merci. A pochi metri dal negozio principale si trova un secondo immobile con superficie di 300 mq, con soppalco.
Casalinghi e arredo giardino
S.r.l.
1986
300 m² + 200 m²
1
Il piazzale esterno è di proprietà, con la rampa adiacente appositamente dedicata al carico/scarico della merce.
Inoltre, nonostante la posizione del negozio lungo una strada pubblica, è presente un ampio parcheggio per la clientela.
Il negozio dispone di una vasta gamma di articoli indoor e outdoor, dalla pentola alla posateria, dagli articoli di arredamento esterno a quelli per il mare. Ciò che ci rende unici è la presenza di alcuni dei più prestigiosi marchi che rappresentano il Made in Italy.
Il negozio vanta una clientela fidelizzata, che viene accolta e assistita in tutto il processo di acquisto e anche oltre, nel post-vendita, fornendo anche spiegazioni tecniche sui prodotti e condividendo preziosi consigli.
Oltre al negozio fisico, manteniamo una forte presenza online attraverso i nostri canali social ed e-commerce, offrendo un’eccellente assistenza clienti.
Si valutano principalmente proposte di cessione aziendale e vendita/affitto dell’immobile principale ed eventualmente vendita ed affitto del secondo immobile.
L’acquisto dell’attività in vendita rappresenta un’ottima opportunità d’investimento per imprenditori che intendano puntare su un’attività con avviamento consolidato, clientela fidelizzata, ottimo giro d’affari e grandi potenzialità di crescita.