Descrizione
ABRUZZO – in vendita avviata lavanderia industriale. Avviata nel 1972, l’azienda in vendita, nasce come piccola lavanderia al dettaglio, per poi evolversi grazie alla grande dedizione dei proprietari, fino a diventare un importante punto di riferimento per l’ampia clientela fidelizzata e fiore all’occhiello della zona. Attualmente la lavanderia industriale in vendita in Abruzzo offre servizi di lavaggio e noleggio biancheria alberghi e ristoranti, partecipando assiduamente a gare d’appalto per enti pubblici e statali e per grandi fabbriche come la FIAT, la SOLVAY ecc. Negli anni, la crescita costante ha permesso un considerevole ampliamento dell’attività, trasferendo la sede, nel 2004 presso l’attuale location (fatta edificare direttamente dai proprietari), costituita da un grande opificio artigianale nella zona più moderna della città; un’ampia struttura di 300 mq con area parcheggio recintata di circa 350 mq, circondata da scuole, negozi, palazzi e centri commerciali.
In concomitanza con l’avvio della nuova sede, migliora anche la gestione organizzativa attraverso la formula dell’orario continuato 8,30-18,30 dal lunedì a sabato, scelta che si dimostra vincente in quanto capace di rispondere pienamente alle nuove esigenze di mercato. La sapiente gestione dei titolari e la profonda competenza nel settore continuano a rappresentare garanzia di qualità e affidabilità sia per privati che per aziende; ad oggi, la lavanderia industriale in vendita in Abruzzo, gestisce un fitto programma di lavoro, fornendo servizi a più di 40 strutture ricettive nella valle peligna, aquilana e pescarese insieme al lavoro di capi di dettaglio, pelletterie, cerimonia.
L’acquisizione di questa storica azienda rappresenta un’ottima opportunità di investimento per imprenditori e società, che intendono puntare su un’attività dalle elevate potenzialità di sviluppo, crescente giro d’affari e ottima reputazione, in grado di assicurare in tempi rapidi un proficuo ritorno dell’investimento e interessanti prospettive di crescita. Per mancanza di ricambio generazionale, si valutano proposte di cessione aziendale/immobiliare. Trattative riservate.
Informazioni generali
-
AttivitàLavanderia industriale
-
Forma giuridicaS.r.l.
-
Anno di avviamento1972
-
Numero di dipendenti5
-
Superficie Interna300 m²
-
Superficie Esterna350 m²