Descrizione
VENETO: vendita hotel ristorante in Valsugana – Vicenza
Fondato nel 1830 e giunto alla terza generazione, l’hotel ristorante in vendita in veneto, sorge nella splendida cornice della Valsugana, suggestiva valle del Trentino sud-orientale, confinante con le provincie di Vicenza e Belluno, dominata dal fiume Brenta. Il paesaggio, incastonato nel verde delle Alpi è caratterizzato dalla presenza dei laghi di Caldonazzo e Levico, dalla pista ciclabile, conosciuta anche “la via del Brenta” che estesa per 80 km collega Trentino e Veneto, attraversando luoghi incantevoli e panorami mozzafiato e dalla presenza delle Terme di Levico e Vetriolo conosciute e frequentate sin dall’antichità per la straordinaria qualità delle acque, unica al mondo.
L’Hotel ristorante in vendita in Valsugana è situato in posizione strategica, che consente di raggiungere facilmente i meravigliosi Laghi di Caldonazzo e Levico e gli impianti sciistici di Enego 2000, Passo Brocon e le splendide piste del Trentino, offrendo ai propri clienti l’opportunità di trascorrere un meraviglioso soggiorno, ideale in ogni stagione.
La struttura dispone di 13 camere, dotate di tutti i comfort: televisore, telefono, bagno con doccia, riscaldamento. Un albergo in grado di ospitare anche persone anziane autosufficienti, per le quali è riservato un soggiorno di pensione completa a prezzi vantaggiosi. Inclusi nell’offerta, sono possibili il servizio di lavanderia e il servizio sanitario su richiesta. Sarete coccolati come a casa, con il personale a vostra disposizione per commissioni o per attività di intrattenimento e divertimento.
Il ristorante annesso all’Hotel offre una cucina di lunga tradizione, che propone ogni giorno ricette tipiche venete, con specialità regionali della Valsugana. L’ambiente può ospitare fino ad 80 posti a sedere interni, e diversi posti all’esterno, perfetti nel periodo estivo per gustare al meglio le pietanze del ristorante e le sue specialità, tra cui le ricette con i funghi, erbe di montagna, piatti di carne e cacciagione, pasta fatta in casa, baccalà alla vicentina, grigliate di carne e fiorentine, avannotti fritti e trote del Brenta.
L’hotel ristorante in vendita in Veneto dispone al proprio interno di un bar, operativo dalle 6 alle 22, frequentato oltre che dagli ospiti della struttura, anche dagli abitanti del luogo, che ritrovano un ambiente familiare e accogliente per gustare colazioni, spuntini e pranzi veloci.
La sapiente gestione e la cordiale disponibilità del personale, nel tempo hanno reso l’hotel ristorante in vendita in Valsugana, immancabile punto di riferimento per un’ampia clientela fidelizzata e per turisti italiani e stranieri, alla ricerca di vacanze e soggiorni in totale relax, all’insegna della grande ospitalità che gli attuali proprietari hanno saputo confermare negli anni, con dedizione e competenza.
L’acquisto dell’hotel ristorante in vendita in Valsugana – Veneto, rappresenta un’ottima opportunità d’investimento per imprenditori e investitori, alla ricerca di strutture ricettive dalle grandi potenzialità di sviluppo. È da considerare infatti che la struttura in oggetto, per la sua conformazione e posizione geografica, potrebbe rappresentare una significativa risposta all’ampia domanda turistica legata al territorio, anche considerando la possibilità edificatoria di ulteriori 24 camere, che consentirebbe un significativo ampliamento della struttura
Si valutano proposte di cessione immobiliare e aziendale. Trattative riservate.
Informazioni generali
-
AttivitàHotel Ristorante
-
Forma giuridicaDitta Individuale
-
Anno di avviamento1830
-
Superficie Interna550 m²
-
Superficie Esterna4050 m²
-
Coperti interni80
-
Coperti esterni40
-
Numero Camere18
-
Posti letto35